Blog

The Guardian - Taste test

The winners are… Per The Guardian I Sapori di Corbara sono il top dei pomodori in UK

Il nostro pomodorino di Corbara è il miglior pomodoro confezionato! Lo afferma il noto quotidiano inglese in un articolo firmato da Kerstin Rodgers ( http://www.kerstinrodgers.com/ ), influente food blogger nota ai cultori della cucina come "Marmite lover" ( http://www.msmarmitelover.com/ ) ed autrice di numerosi libri di cucina. Kerstin ha .
Pomodorini Corbarini

Ecco a voi Sua Maestà il Pomodorino di Corbara!

Il Pomodorino di Corbara viene coltivato nel cuore dell’estate senza essere mai annaffiato. Stiamo dunque parlando di un concentrato di sapore e di salute, di una pianta che riesce a produrre questo straordinario prodotto, nonostante, lo sottolineiamo, l’assoluta mancanza di irrigazione. Caratteristiche più uniche che rare (ecotipo locale) e .
Gli chef del futuro ad ALMA

Paolo Barrale alla Scuola Internazionale di Cucina italiana. I sapori della Campania svelati ai futuri chef italiani

Nell'aula magna di ALMA il noto chef stellato di Marennà fornisce un'auterovole interpretazione della cucina campana Il prestigioso Centro di Formazione per la Cucina Italiana nel Mondo che ha come rettore il Maestro Gualtiero Marchesi ha ospitato Paolo Barrale, il nostro amico e chef del ristorante Marennà dei Feudi di .

Il Corbarino è su Google+

Nasce oggi la pagina Google+ de I Sapori di Corbara. Siamo tra le prime brand al mondo ad aprire una pagina sul famosissimo Social Network firmato Google. Comunicheremo e ci confronteremo con gli amanti del Corbarino e con gli amanti delle eccellenze. Vi mostreremo ciò che i migliori chef .

Le spedizioni sono sospese fino all'inserimento del nuovo catalogo sul sito. Registrati e sarai avvisato quando saranno pronti i nuovi prodotti.